Primo Premio al Fiuggi Guitar Festival 2018

Publiée par Michele Greci sur Mardi 24 juillet 2018

1° Premio Guitar Fiuggi Festival 2018

Con Manni Wu

Con la formidabile Manni Wu, splendida virtuosa e magnifica interprete, vincitrice del 1° Premio del Concorso cat. “E” (concertisti) del Fiuggi Guitar Festival 2018, Direttore M° Roberto Fabbri.
Un Premio importante, che consiste in, come da Regolamento:
– Una chitarra GRECI, che verrà costruita appositamente
– Il vincitore si impegnerà con il M° Greci a suonare con una certa continuità (anche se non necessariamente in esclusiva) nei successivi tre anni con la Chitarra GRECI vinta, scrivendolo nei programmi di sala, e fornendo al Maestro i programmi e le fotografie dei concerti in cui usa lo strumento.
– Concerto Festival Città di Fiuggi 2019, da tenere con la Chitarra GRECI (con rimborso spese – biglietto aereo da e per città europee)
– Concerto Festival Andres Segovia 2019 a Madrid, da tenere con la Chitarra GRECI (con rimborso spese – biglietto aereo da e per città europee)
Pubblicazione CD:
Il premiato provvederà a registrare un master (registrandolo dove vuole e a sue spese) con un programma di sua scelta, utilizzando la Chitarra GRECI vinta, inviando le tracce audio in formato digitale
Meccaniche professionali di precisione Exagon per chitarra classica, montate sulla Chitarra GRECI
– Possibilità di partecipare al Concorso J. S. Bach International Guitar Competition di Tokyo accedendo direttamente alla finale
– Gift Bag D’Addario
– Pubblicazione Musicale
Sono molto contento ed orgoglioso che una mia chitarra GRECI verrà suonata da una Musicista del calibro della giovane Manni Wu, cui auguro un futuro radioso di grandi e meritati successi!!!